Toscagency è l’agenzia immobiliare che può assistervi in ogni esigenza di compravendita in Toscana: dall’appartamento alla villa in ambito residenziale, dal fondo per negozio all’edificio industriale nell’ambito commerciale, incluse le aziende agricole.
Toscagency offre l’esperienza di undici anni sul mercato, maturati all’interno della Toscana e in particolare delle bellissime campagne rinomate in tutto il mondo: la Val d’Elsa, l’area fiorentina, la Val di Cornia, la Maremma.
Conosciamo il mercato locale, la legislazione a tutela del territorio, i progetti di sviluppo, le potenzialità delle diverse aree. Così possiamo assistervi con la massima competenza anche nelle transazioni più delicate, come quelle che riguardano edifici commerciali, immobili di pregio, acquisti a scopo di investimento.
Attualmente Toscagency ha i volti di Grazia, Ginevra e Maurizio
Un’attività che si fonda sulla fiducia che abbiamo conquistato passo dopo passo, sul valore della stretta di mano, sull’importanza delle relazioni umane.
È così che garantiamo la massima cura e attenzione ad ogni cliente.
LA NOSTRA STORIA
Toscagency è nata nel 2010 da un’idea di Grazia Tagliaferri. Grazia, imprenditrice per oltre 20 anni, si era avvicinata al mercato immobiliare come investitrice e per passione personale.
Da lì è nata l’idea di aprire una propria agenzia: idea supportata dal marito, Marco Giglioli, architetto fin dal 1983.
Fu un periodo intenso: lo studio per conseguire i titoli specifici richiesti per legge, l’organizzazione di una nuova, ambiziosa realtà specializzata nella Valdelsa, Val di Cornia, nella Maremma.
Oggi Toscagency è una realtà affermata, che si propone di connettere le persone giuste con le case giuste, rendendo reali i sogni di una vita.
Ma l’attività di Toscagency non si ferma alle case: comprende aziende agricole e fondi commerciali. L’agenzia è in grado di proporre sul mercato anche lo sviluppo e le dismissioni di importanti reti commerciali; collabora inoltre allo sviluppo immobiliare del proprio territorio con la promozione e la gestione di progetti quali nuove costruzioni, recuperi e ristrutturazioni.
Recentemente Ginevra, figlia di Grazia, si è unita all’agenzia e si occupa di curarne l’immagine e la comunicazione.